Vai al contenuto principale
1/4

Regolatore d'aria-filtro SFC300 da 3/8" per compressore, separatore alluminio/plastica e lubrificante, trappola per l'acqua e pressione 0-1 MPa

57,03€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

🔍 Stanco di utensili pneumatici che si guastano a causa dell'aria umida o contaminata? Scopri il filtro-regolatore per compressore d'aria SFC300 — la tua soluzione completa per aria compressa pulita, stabile e perfettamente lubrificata!

Rimuove efficacemente impurità e condensa — Filtrazione precisa di particelle solide e acqua per proteggere i tuoi utensili pneumatici e prolungarne la durata.

Regolazione della pressione ultra precisa — Mantiene una pressione costante tra 0 e 1,0 MPa (150 PSI), anche con portate variabili: ideale per applicazioni esigenti.

Lubrificazione micro-cloud integrata — Fornisce automaticamente la quantità corretta di olio alle apparecchiature pneumatiche, senza sprechi o rischio di intasamento.

Robusta struttura in lega di alluminio — Leggera ma estremamente resistente, con un'elegante finitura argento e nera, progettata per durare molto più a lungo di un modello standard.

Pronto all'uso immediato — Attacco di ingresso da 3/8″ (9,53 mm), montaggio estremamente semplice, indicatore di pressione chiaro e affidabile — risparmia tempo, non stress!

Immagina… di collegare la tua levigatrice, l'avvitatore a impulsi o la pistola a spruzzo ad aria sempre asciutta, pulita e alla pressione esatta. Niente più arresti improvvisi, niente più riparazioni costose, solo prestazioni fluide, silenziose e costanti, ogni giorno, ogni volta. La qualità del materiale, la precisione della regolazione e l'affidabilità del separatore d'acqua trasformano la tua officina in uno spazio di lavoro professionale, anche a casa.

Specifiche tecniche:
• Modello: SFC300
• Colore: Argento e nero
• Materiale del corpo: lega di alluminio ad alta resistenza
• Attacco di ingresso: 3/8″ (≈ 9,53 mm)
• Pressione massima: 1,0 MPa / 150 PSI
• Intervallo di temperatura di esercizio: 5–60 °C
• Peso della confezione: ≈ 900 g
• Contenuto della confezione: 1 × Filtro-regolatore per compressore d'aria
• Nota: il manometro viene spedito con una fantasia casuale; si prega di fare riferimento a quello ricevuto.

Caratteristiche

  • Marche
    INFINITE
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Filettatura per idraulica
    3/8" (12x17)
  • Filo di uscita
    3/8" (12x17)
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    1500 g
  • Pressione
    10 bar
  • Temperatura massima di esercizio
    60 °C
  • Tipo di accessorio per compressori
    Filtri
  • Referenza ManoMano
    ME211503421
  • MMID
    624107857093
  • Rif. costruttore
    inf-ym-1311
  • EAN
    6265342099837
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati