Vai al contenuto principale
1/5

Registratore di guida DVR a doppia lente da 4 pollici Touch Screen G‑Sensor 1080P Visione notturna grandangolare da 170°

53,54€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Prodotto simile consegnato con
Adattatore audio cavo Bluetooth 5.0 AUX-IN per auto adatto per Citroen C2/ C3/ C4/ C5/ C6 con microfono
Adattatore audio cavo Bluetooth 5.0 AUX-IN per auto adatto per Citroen C2/ C3/ C4/ C5/ C6 con microfono
20,99 €
13
Venduto da Eosnow

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lineamenti:

1. Design touch screen, realizzato in materiale ABS di alta qualità, tecnologia IPS avanzata e alta saturazione del colore, che può rendere più chiara la visualizzazione dello schermo.
2. In combinazione con un'ampia apertura e un'ampia gamma dinamica (WDR), puoi ottenere materiale e immagini relativamente nitidi di notte. La targa è facilmente visibile anche al buio. La sicurezza della guida notturna sarà notevolmente migliorata.
3. L'ampio schermo mostra immagini in tempo reale, che possono aiutarti a vedere chiaramente ogni dettaglio durante la riproduzione e offrire una migliore esperienza visiva. L'obiettivo grandangolare da 170° può registrare un angolo di visione più ampio. Ad esempio, sarai in grado di vedere 4 corsie. Più vedi, più sei al sicuro.
4. Qualsiasi collisione attiverà il sensore G per avviare la registrazione di video di emergenza per aiutarti a ottenere prove nella dash cam in caso di incidente. Facile da installare, il supporto a ventosa è installato sul parabrezza e collegato all'accendisigari, la telecamera dell'auto registrerà automaticamente.
5. Qualsiasi oggetto in movimento viene rilevato davanti alla telecamera dell'auto e il registratore di guida cattura il video. Si consiglia di spegnerlo o cambiarlo in registrazione intermittente durante il normale utilizzo.


Specificazione:

Tipo di elemento: registratore di guida a doppia lente
Materiale: ABS
Descrizione del prodotto:
Questo DVR per auto è dotato di video HDR, registrazione in loop, nessuna seconda perdita, registratore con obiettivo ultra grandangolare ad alta risoluzione di livello A+ da 170 gradi , display IPS 1080P HD da 4 pollici, rilevamento del movimento, sensore G, visione notturna, monitor di parcheggio, supporto scheda di memoria (non inclusa), ecc. Perfetto per la guida sicura
Batteria integrata nell'host: batteria ai polimeri, capacità: 300 mAh
Caratteristiche del prodotto: fotocamera ad alta definizione, video ad alta definizione.
Display: display HD
Obiettivo: 170 Obiettivo ultra grandangolare ad alta risoluzione di livello A+
Lingue: russo, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, inglese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), coreano, ecc.
Formato file : AVI
Risoluzione video: massimo 1080P
Formato video di registrazione: M-JPEG
Registrazione in loop: registrazione in loop continuo, nessuna perdita di secondi
Accensione/spegnimento auto: supporta l'accensione dell'auto per accendere, spegnere per disattivare
Funzione di rilevamento del movimento: supporto
Anno, mese, giorno e minuto: supporto
Modalità fotocamera: 5 MP
Formato foto: JPEG
Scheda di memoria: scheda di memoria (supporto massimo 32 GB) (non incluso)
Ritira fotocamera: supporto
Monitoraggio parcheggio: supporto
Microfono: supporto
Audio integrato: supporto
Formato video: PAL/NTSC
Frequenza di alimentazione: 50HZ /60HZ
Funzione USB: 1. Disco USB 2. Fotocamera PC
Interfaccia di alimentazione: 5V1A
Come usare:
1. Trova la staffa della ventosa nella scatola e installala con l'host, quindi usa la ventosa per aspirare nella posizione appropriata.
2. Trova l'alimentatore dell'accendisigari e collega l'host per caricare e avviare.
3. Può essere utilizzato dopo l'avvio.


Lista dei pacchetti:

1 registratore di guida

1 manuale

1 accendisigari

1 staffa a ventosa

1 Fotocamera

1 cuscinetto a vite

2 viti

Caratteristiche

  • Marche
    EOSNOW
  • Peso
    400 g
  • Angolo di visione
    170 °
  • Tipo di connessione
    Automatico
  • Marca automobili compatibili
    Tutte le marche
  • Referenza ManoMano
    ME217867845
  • MMID
    604271260379
  • Rif. costruttore
    WB-1610210015111
  • EAN
    7848240196939
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati