Vai al contenuto principale
1/5

Recinto per cuccioli, set da 8 pezzi, altezza 100 cm, area giochi per cuccioli con porta chiudibile a chiave, 8 pannelli in rete metallica, recinto per cani, spazio esterno per cani di grossa taglia,

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da JACEKSK

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

Scoprite il nostro recinto modulare per cuccioli, progettato per adattarsi perfettamente al vostro spazio grazie ai suoi 8 pannelli a parete. Potete modificarne liberamente la forma in un rettangolo, un angolo o qualsiasi altra configurazione, in base alle vostre esigenze e ai vostri interni. Ogni pannello misura esattamente 80 cm di lunghezza, 1,5 cm di spessore e 100 cm di altezza, offrendo la massima flessibilità per creare la disposizione ideale.

Questo recinto è adatto sia per uso interno che esterno. Ogni elemento è rivestito con una vernice di alta qualità, appositamente formulata per essere sicura per i vostri animali domestici. Questa finitura garantisce un'eccellente resistenza all'acqua e una superficie liscia, proteggendo i vostri cuccioli da qualsiasi rischio di lesioni e garantendo al contempo un'eccezionale durata.

La stabilità è una priorità: basta piantare i picchetti di ancoraggio nel terreno per fissare il recinto e impedire qualsiasi tentativo di fuga.

La sua robusta struttura può ospitare comodamente cani di piccola, media o grande taglia, fino a 60 cm di altezza. Per offrire uno spazio sicuro e pratico, il recinto è dotato di una porta con serratura, che facilita l'accesso e protegge i cuccioli da zone pericolose. Questo vi permette di lasciarli giocare in tutta tranquillità. Ecco le dimensioni dettagliate del prodotto: in configurazione quadrata, il recinto misura 160 cm di lunghezza, 160 cm di larghezza e 100 cm di altezza. In configurazione rettangolare, misura 240 cm di larghezza, 80 cm di profondità e 100 cm di altezza. Il montaggio è necessario ma facile da eseguire grazie alle chiare istruzioni fornite.

Caratteristiche

  • Marche
    JACE
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Colore
    Multicolore
  • Con sportello di accesso
    Si
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    18 kg
  • Resistente alle intemperie
    Si
  • Tipo di recinzione per animali
    Recinto
  • Referenza ManoMano
    ME237633048
  • MMID
    404201257211
  • Rif. costruttore
    YYX0814[AS]-T0002-01-12980
  • EAN
    7416632049653
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati