Vai al contenuto principale
1/5

Rastrello erba FISKARS QuikFit - 135514 in acciaio temperato al carbonio 1000656

Venduto da GuruGarden (IT) e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

rastrello 15 dentiMASIDEF

rastrello 15 denti

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Fiskars QuikFit Rastrello da Giardino Nero è un attrezzo ergonomico progettato per il giardinaggio professionale. Con una larghezza di lavoro di 410 mm e una lunghezza totale di 570 mm, questo rastrello è ideale per raccogliere foglie, livellare il terreno e preparare aiuole con precisione. La sua costruzione in acciaio temprato garantisce resistenza e longevità, rendendolo adatto anche per un uso intensivo.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 570 mm
  • Larghezza di lavoro: 410 mm
  • Materiale: Acciaio temprato ad alta resistenza
  • Peso: 320 g
  • Numero di denti: 14
  • Compatibilità e accessori

    Il rastrello è compatibile con il sistema QuikFit di Fiskars, che consente di utilizzare una vasta gamma di accessori, tra cui zappe, coltivatori e scope da giardino. Gli accessori possono essere facilmente intercambiati con la testa del rastrello.

    Installazione

    Per utilizzare il rastrello, è necessario abbinarlo a un manico QuikFit L, che non è incluso. L'installazione è semplice e veloce grazie al sistema di attacco QuikFit.

    Utilizzo

    Questo rastrello è progettato per un'ampia varietà di applicazioni nel giardinaggio, tra cui:
  • Rastrellare foglie e residui di erba
  • Livellare il terreno
  • Preparare aiuole
  • Altre informazioni

  • Colore: Nero
  • Paese di produzione: Finlandia
  • Condizione: Nuovo con scatola originale
  • Immagine del prodotto:
  • Caratteristiche

    • Marche
      FISKARS
    • Lunghezza
      57 cm
    • Peso
      927 g
    • Materiale
      Acciaio
    • Colore
      Nero
    Consigliato da

    Come scegliere gli attrezzi per lavorare il terreno ?

    Vanga, aratro, zappa, rastrello e forca sono nell’orto quello che l'innaffiatoio è in giardino: indispensabili! Per lavorare il terreno e preparare la semina, gli strumenti con manico sono essenziali. Facciamo luce sulla piccozza, sulla pala e sulla trivella: ti spieghiamo chi fa che cosa
    Come scegliere gli attrezzi per lavorare il terreno ?
    FISKARSVisita la vetrina FISKARS
    Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati