1/5
Raschietto per il ghiaccio per parabrezza auto con impugnatura ergonomica in EVA e angoli arrotondati. Raschietto per il ghiaccio portatile e sicuro per veicoli e uso esterno. Rosso.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Strumento elettromagnetico per la rimozione della neve antigelo, dispositivo portatile per lo sbrinamento del parabrezza delle auto a interferenza molecolare.
10,83 €
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Impugnatura ergonomica: questo raschietto per parabrezza auto è dotato di un'impugnatura in EVA da 35 mm con un design ergonomico, che offre una presa comoda e antiscivolo.2. Angoli arrotondati: questo raschietto per ghiaccio per auto ha bordi e angoli arrotondati, che non danneggiano il vetro dell'auto.
3. Utilizzo senza sforzo: questo sbrinatore per finestrini auto è progettato con denti e fessure rialzati, garantendo un funzionamento senza sforzo.
4. Foro per appendere: questo raschietto per ghiaccio per auto ha un foro per appendere all'estremità, offrendo maggiore praticità e risparmiando spazio.
5. Materiale resistente: questa pala da neve per auto è realizzata in affidabile materiale PP ed EVA, che è robusto e molto resistente.
Specifiche:
Tipo di articolo: pala per parabrezza autoMateriale: schiuma EVA, PP
Dimensioni del prodotto: circa 27 x 10,5 x 3,5 cm / 10,6 x 4,1 x 1,4 pollici (misurazione manuale, potrebbe esserci un leggero errore)
Peso: circa 55 g / 1,94 oz
Contenuto della confezione:
1 x Raschietto per parabrezza autoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Funzione raschiettoElettrica
- MaterialePolipropilene
- Peso50 g
- Tipo di raschiettoRaschietto
- Referenza ManoManoME226847106
- MMID265419787267
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111230009512
- EAN7796195444943
Sei qui:








