1/4
Raschietto per ghiaccio e spazzola da neve 3 in 1, spazzola da neve con rotazione a 360°, raschietto per ghiaccio per auto con spazzola, raschietto per neve con manico telescopico per auto e camion
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Raschietto per ghiaccio e spazzola da neve 3 in 1】 Riceverai un attrezzo invernale 3 in 1 per la tua auto, con un raschietto per ghiaccio a un'estremità e una spazzola da neve all'altra, facile da montare e smontare.
【Design retrattile】 Il manico del raschietto per neve è estensibile e regolabile in lunghezza (70 cm - 86 cm), raggiungendo facilmente il tetto dell'auto per rimuovere la neve più spessa. Adatto a tutti i tipi di veicoli: auto, SUV, furgoni, ecc.
【Testina rotante】 La spazzola da neve per parabrezza, girevole a 360°, può essere utilizzata sia in direzione orizzontale che verticale, rimuovendo la neve da diverse angolazioni e pulendo efficacemente anche la neve più spessa.
【Materiali di alta qualità】 Questo raschietto per la neve per auto è realizzato in plastica ABS di alta qualità e le setole morbide proteggono la vernice dell'auto dai graffi. La testina della spazzola è rivestita in schiuma EVA di alta qualità per proteggere le mani dal freddo.
【Ampia applicazione】 Questo raschietto per la neve per parabrezza può rimuovere ghiaccio e neve dalle auto in modo più efficace, anche da auto elettriche, biciclette e neve da case, porte e finestre innevate. È comodo da usare e semplifica la rimozione della neve.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Manico telescopicoSi
- Referenza ManoManoME250376435
- MMID321049351875
- Rif. costruttoreQD-IT-N95226
- EAN8016376651267
Sei qui: