Vai al contenuto principale
1/5

Rampe di soglia in PVC, barre di soglia, riduttori di soglia, strisce di transizione autoadesive per pavimenti, profili di regolazione dell'altezza in vinile, strisce di livellamento, per laminato, mo

(69,53€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Raccordo di transizione per soglia】: I nostri profili di transizione per soglia sono adatti per piccoli raccordi di transizione, come porte del bagno, porte della cucina, ingressi di corridoi, ingressi di case, ingressi di supermercati e così via. Impediscono agli anziani e ai bambini di inciampare sulla soglia e facilitano il passaggio di sedie a rotelle, deambulatori, scooter, scope, carrelli della spesa e biciclette.

【Profilo di finitura】: I nostri profili di finitura in gomma per pavimenti sono adatti anche per pavimenti in vinile, pavimenti in laminato, pavimenti in legno massello, piastrelle, bordi di moquette, raccordi di transizione per rampe e raccordi di giunzione.

Sono adatti anche per sigillare porte di garage o magazzini, impedendo a vento, pioggia e foglie di entrare nel garage o all'interno.

【Materiale di alta qualità】: I nostri profili di transizione per soglie e rampe sono realizzati in PVC di alta qualità, ecologico, flessibile, resistente all'usura, impermeabile, resistente all'invecchiamento, ignifugo e tagliabile liberamente alla lunghezza desiderata.

【Autoadesivo e facile da usare】: Basta staccare la pellicola protettiva e applicare. Il prodotto viene fornito con un retro adesivo; è sufficiente rimuovere la pellicola protettiva dalla striscia prima dell'installazione. Non sono necessari attrezzi professionali. Il materiale flessibile e pieghevole può essere tagliato liberamente secondo necessità, eliminando la necessità di forare e il rischio di danneggiare il pavimento o le piastrelle.

[Dimensioni del prodotto]: Lunghezza: 1 m, Larghezza: 50 mm, Altezza: 12,6 mm. Adatto per soglie, rampe e bordi di sigillatura con un'altezza di 9-10 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Lunghezza
    100 cm
  • Materiale
    PVC
  • Adattato PMR
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Impermeabile
    Si
  • Modalità di fissaggio
    Da incollare
  • Pavimento/i compatibile/i
    Moquette / Vinile / Parquet
  • Tipo di barra di soglia
    Barra di soglia
  • Referenza ManoMano
    ME277612947
  • MMID
    568220977694
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M0488
  • EAN
    3170963576465
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati