Raccordo a T In acciaio nero, con diametro 80 mm ispezionabile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo a T in acciaio può collegare i tubi di evacuazione fumi delle stufe a pellet
Questo raccordo a T in acciaio fa parte della nuova collezione di accessori per le stufe a pellet di San Marco. Nero opaco, con spessore di 1,2 mm, è resistente ad oltre 550°. Le guarnizioni di giunzione sono incluse nel prezzo. ll pezzo (modulare e monoparete) è perfetto per lo scarico dei fumi delle stufe a pellets. Un'offerta da non perdere!
Molto vantaggiosa la possibilità di ispezionare rimuovendo la placca, utilissimo in tutte quelle situazioni dove non è possibile smontare un tappo a causa della poca distanza da terra del raccordo. Le sue uscite sono entrambe femmina.
Nello store del Gruppo San Marco si trovano anche i tubi di evacuazione fumi in acciaio e in acciaio inox nero monoparete
Il negozio on line San Marco a richiesta preventiva qualsiasi tipo di soluzione per l'evacuazione fumi di caldaie, caminetti, stufe, condotti di ventilazione ecc., sia monoparete che a doppia o tripla parete.
Caratteristiche
Caratteristiche:
- Diametro tubo: 80 mm
- Spessore tubo: 1,2 mm
- Colore: nero opaco resistente fino a 550°
- Struttura: acciaio
- Guarnizione di giunzione: inclusa
Caratteristiche
- MarcheEUROPROFIL
- Diametro80 mm
- MaterialeAcciaio
- ColoreNero
- Finitura del prodottoMat









