Gomito pieghettato a 45° in alluminio per canale di collegamento - Diametro 153 mm - Modello POLYFEU Joncoux
Venduto da CentraleBrico
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il gomito plissettato a 45° è progettato per il collegamento di tubi in alluminio zincato negli impianti di riscaldamento. Questo componente, con diametro interno di 153 mm e spessore di 0,55 mm, è ideale per le caldaie a gas. Conforme alla norma CE 0071, garantisce un collegamento affidabile e sicuro nei vostri impianti di riscaldamento.
- Caratteristiche:
- Tipo di prodotto: Collegamento
- Collegamento previsto per: Caldaia
- Combustibile compatibile: Gas
- Diametro interno: Ø153 mm
- Spessore: 0,55 mm
- Materiale: Alluminio zincato
- Norma: CE 0071
- Specifiche tecniche:
- Tubo in alluminio graffato per una durata e una flessibilità ottimali
- Gomito pieghettato a 45° per una migliore adattabilità
- Normative:
- Per evitare qualsiasi rischio di incendio, questo prodotto deve essere installato a regola d'arte e in conformità con le norme tecniche. menzionato nelle istruzioni
- L'installazione deve essere effettuata da un professionista o da una persona qualificata
Caratteristiche
- MarcheJONCOUX
- MaterialeAlluminio
- ColoreGrigio
- Angolo di inclinazione45 °
- Compatibilità fumisteriaCaldaia
- Diametro esterno153 mm
- Diametro interno153 mm
- Doppia pareteSi
- Forma del raccordoGomito 45°
- Ente di certificazioneCE
- Peso680 g
- NormativaPer evitare qualsiasi rischio di incendio
- Referenza ManoManoME90397885
- MMID780647489032
- Rif. costruttorejon-42415
- EAN3551760424157
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Joncoux, progettista e produttore francese di canne fumarie e sistemi di ventilazione, è un'azienda leader in Europa da oltre 100 anni.
Produttore di canne fumarie, camini e sistemi di ventilazione | Joncoux
Joncoux è un progettista e produttore di canne fumarie. Protagonista in Europa da oltre 100 anni, siamo il vostro interlocutore in Francia per la progettazione, la produzione e la commercializzazione di canne fumarie di alta qualità.
Sei qui: