1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnicheMontaggio pulsantiera : Superficiepassi 9 mm : 24numero di moduli 18 mm per fila : 12numero totale di moduli (18 mm) : 24Numero di file orizzontali : 2classe di isolamento : Classe IIDoppio isolamentoattrezzature fornite : 2 kit per siglatura2 collari di cablaggio1 terminal block support1 terminal block 22 holestipo di pannello frontale : TrasparenteReversibileCorrente nominale [In] : 63 Atipo di guida : DINnumero di aperture PG ISO : 17numero di morsettiere : 1 con 22 uscentiDescrizione opzioni bloccaggio : Blocco tasti opzionalemateriale contenitore : Polimero autoestinguentelarghezza : 340 mmaltezza : 460 mmprofondità : 160 mmprofondità interna : 88 mmcolore : Porta: verde trasparenteContenitore: grigio chiaro (RAL 7035)mercato : Piccolo terziarioResidenzialePaesi target : France
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Larghezza36.4 cm
- Altezza47.6 cm
- Peso2 kg
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere un quadro elettrico vuoto
Il quadro elettrico è il cervello dell'impianto elettrico. Oltre a pettini, cavi e moduli ospita i differenziali e gli interruttori necessari per la protezione e il corretto funzionamento della tua casa, in conformità con la norma CEI 64-8.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Stringa solare
Centralino telefonico
Armadio 40x40
Armadio 40x50
Centralino telefonico alcatel
Viti fissaggio lamiere tetto
Supporto master modo
Rcq 449 d00
Hager antifurto
Scatola idrobox
Vimar eikon compatibili
Box lamiere 12 metri quadri
Orologio bifacciale
Placca della master modo 4 posti
Coperchio idrobox
Supporto 3 moduli
Attrezzatura officina co
Scatola esterna 3 moduli
Kaedra XT coffret étanche pour appareillage modulaire 1 rangée 4 modules IP65
Kaedra XT coffret étanche pour appareillage modulaire 1 rangée 8 modules IP65 SCHNEIDER KDR35121
Spacial S3D - châssis modulaire DLM - H800L600 - 112 modules - pour coffret - NSYDLM112
Spacial S3X - châssis modulaire DLM - H600L400 - 48 modules - pour coffret - NSYDLM48P
TeSys Vario boîtier pour V02 à V2 + 4 modules suppl. maximum IP65 SCHNEIDER VCFXGE4
TeSys Vario boîtier pour V3 + 3 modules suppl.maximum IP65 SCHNEIDER VCFXGE2


















