1/4
Quadro Maschio 3/8 "Presa 5X116Mm I6Kt. Kk Hazet
(47,44€/pcs)
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Set di 9 chiavi per tubi aperte FACOM - 75.J9PB
95,43 €
81
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Oggetto T:System.Windows.Data.INoVitad da 3/8 per viti interne a 6 spigoli con testa a sfera n.
- Cromo placcato
- Acciaio di vanadio di cromo
Suggerimento TiN rivestito per una resistenza alla corrosione della coppia più elevata e una migliore adesione della vite
Unità a 4 bordi DIN 3120-D 10 ISO 1174
Griglia ventilatore a sfera
- Maneggiato
- Cromo placcato
- Acciaio di vanadio di cromo
Suggerimento TiN rivestito per una resistenza alla corrosione della coppia più elevata e una migliore adesione della vite
Unità a 4 bordi DIN 3120-D 10 ISO 1174
Griglia ventilatore a sfera
- Maneggiato
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- impronta della testaQuadrata cava
- Suggerimento per la stampaQuadrata
- Lunghezza11.6 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso49 g
- Misura del cricchetto3/8
- Tipo di chiaveBoccola
- Tipo di bussolaRaccordo / attacco
- Uso/i consigliato/i per bussole e cricchettiOfficina professionale
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME2499766
- MMID863589924335
- Rif. costruttore896039586
- EAN4000896039586
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
















