1/2
Quadro elettrico elektro-plast ep 1/4 mini s-4 n+pe IP20 vetro fumé
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo quadro elettrico modulare del marchio Elektro-plast, modello ep 1/4 mini s-4 n+pe, è progettato per il montaggio a parete e può ospitare fino a quattro moduli. È destinato a organizzare le connessioni elettriche in ambienti residenziali o commerciali.
- Colore principale: bianco
- Dimensioni: larghezza 14 cm, altezza 8,3 cm, lunghezza 19,5 cm
- Indice di protezione: IP20
- Porte in vetro fumé
- Possibilità di sigillatura
- Quantità per confezione: 1
Questo quadro modulare facilita la sicurezza e la conformità delle installazioni elettriche. Il suo design sobrio con porta in vetro fumé conferisce un tocco di eleganza garantendo una buona visibilità dei moduli.
Caratteristiche
- MarcheELEKTROPLAST
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP20
- MaterialeVetro
- Tipo di installazione elettricaA parete
Consigliato da
Come scegliere un quadro elettrico vuoto
Il quadro elettrico è il cervello dell'impianto elettrico. Oltre a pettini, cavi e moduli ospita i differenziali e gli interruttori necessari per la protezione e il corretto funzionamento della tua casa, in conformità con la norma CEI 64-8.
Sei qui: