Presa di marcatura 20 mm per guaina protettiva, blu
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scheda di marcatura PushFit Geberit si adatta la guaina di protezione del tubo e viene in blu.
- Tipo : Piastra di marcatura
- Modello modello : 20 mm blu
- Produttore : Geberit
- Numero del produttore : 651021001
- EAN : 4025416306511
- Anche : 802030922Geberit PushFit marcatura 20 per guaina protettiva. cielo blu 651021GB1)
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- MaterialePlastica
- ColoreBlu
- Garanzia1 anno(i)
- Diametro esterno20 mm
Consigliato da
Come scegliere i tubi corrugati
In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Vaso profondo
Trave lamellare 4 metri
Trabattello elettrico 4 metri
Tenda a caduta 4 metri
Palo legno 4 metri
Chiavi a bussola per ruote
Piscina rotonda 4 metri
Brugole 7 mm
Bussole in pollici
Vaso largo
Chiave a bussola da 38
Kit cancello 1 anta 3 metri
Vaso volto
Lampadario cameretta design
Lampadario resina
Lampadario moderno cameretta
Punte cobalto 11 mm
Vaso ciotola 90
Chiave inglese 36
Aerografo ugello 5 mm
BGS technic Douille de démontage de ressort d’amortisseur arrière 20 mm (3/4) pour Scania
KS TOOLS Douille de protection Ø 96 mm
DOUILLE FERMÉE PEINTE (20 PIÈCES) 14X25 MM - 2090
DOUILLE FERMÉE ZINGUÉE (20 PIÈCES) 16X35 MM - 20713
PushFit douille de marquage 16 mm pour gaine de protection, rouge
PushFit douille de marquage 20 mm pour gaine de protection, rouge



















