1/5
Punzone in tre parti per la lavorazione della pelle, punta PrO da 2,7/3,0/3,38/3,85 mm (2,7 mm).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in acciaio ad alta resistenza, la struttura è robusta e la punta affilata può facilmente perforare la pelle.2. Il manico lucido e liscio è comodo da impugnare e i denti affilati a forma di diamante aiutano a praticare fori rapidamente.
3. È possibile praticare fori nella pelle anche a distanze specifiche.
4. Sono disponibili tre tipi di prodotto: 2 denti / 5 denti / 10 denti, che è possibile utilizzare in base alle proprie esigenze.
5. Ogni superficie del prodotto è rivestita con olio antiruggine prima della spedizione per prevenire la corrosione da fattori ambientali accidentali (pulire prima dell'uso).
Specifiche:
Caratteristiche:Realizzata in acciaio ad alta resistenza, la struttura è robusta e la punta affilata può facilmente perforare la pelle.
L'impugnatura lucida e liscia è comoda da tenere e i denti affilati a forma di diamante aiutano a praticare fori rapidamente.
È possibile praticare fori uniformi nella pelle a distanze specifiche.
Sono disponibili tre tipi di prodotti: 2 denti, 5 denti e 10 denti, che è possibile utilizzare in base alle proprie esigenze.
Ogni superficie del prodotto è rivestita con olio antiruggine prima della spedizione per prevenire la corrosione da fattori ambientali accidentali (pulire prima dell'uso).
Specifiche:
Materiale: Acciaio
Distanza tra i denti: 2,7 mm; 3,0 mm; 3,38 mm; 3,85 mm (opzionale)
Numero di denti: 2, 5, 10
Contenuto della confezione:
3 * Strumenti per la pelle
Nota:
Il colore effettivo del prodotto potrebbe differire dalla foto a causa dell'illuminazione.
Potrebbe esserci una leggera deviazione nelle misure del prodotto.
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME269471032
- MMID591893727364
- Rif. costruttoreVTK-VX-GY08458-01
Sei qui: