1/5
Punzone centrale automatico, punta di marcatura regolabile per metallo, legno e vetro, utensile compatto con meccanismo a molla, utilizzabile con una sola mano
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SELOR-EU
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 130 mm di lunghezza, circa 28 mm di diametro.
PUNTATRICE: Questa punzonatrice automatica è realizzata in acciaio resistente, antiusura e anticorrosione. Il suo nucleo in acciaio S2 con finitura cromata garantisce una maggiore durata dell'utensile.
Le sue dimensioni compatte la rendono ideale per applicazioni precise e delicate, facilitandone il trasporto e l'utilizzo.
FORZA D'IMPATTO REGOLABILE: Grazie a una molla integrata, è possibile regolare facilmente la forza d'impatto. Basta ruotare la tensione in senso orario o antiorario per ottenere la potenza desiderata. Una leggera pressione sulla testa crea un'impronta per una foratura precisa.
PRATICA ED ERGONOMICA: Questa punzonatrice automatica è leggera e maneggevole, il che la rende un utensile portatile. Il suo meccanismo a pulsante azionabile con una sola mano consente l'utilizzo senza martello, perfetto per marcature precise.
VERSATILE E SICURO: Questo punzone a molla è adatto per forare vetro, lamiera, metalli teneri, legno e plastica. In caso di emergenza, può essere utilizzato anche come strumento per rompere i finestrini dell'auto e fuggire.
Caratteristiche
- MarcheYS-CHICSTYLE
- MaterialeAcciaio
- Tipo di fustellatriceCon percussione
- Referenza ManoManoME275876996
- MMID769321157418
- Rif. costruttoreSL-IT7305
- EAN8023316563016
Sei qui: