1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Graffette per cucitrice in plastica ZD-8905C D2-6 50 pz.Graffette in plastica "ad angolo esterno" con diametro di 0,6 mm - 50 pz.Graffetta in plastica "ad angolo esterno" - per collegare elementi ad angolo dall'esterno. Offre una gamma da angoli acuti a retti fino a leggermente ottusi. Tuttavia, ricorda di prepararlo prima della saldatura (dargli la forma corretta).
È possibile una riparazione rapida e semplice per la rimozione: mascherare le crepe permanenti o saldare la plastica. Perfetto per applicazioni automobilistiche, sportive, hobbistiche e altre applicazioni industriali.
Specifiche:
- Diametro: 0,6 mm
- Tipo: angolo esterno
- Confezione: 50 pz.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Tipo di accessori per chiodatrice e graffettatricePunti per reti metalliche
- Tipo di cucitrice compatibileManuale
- Referenza ManoManoME219870347
- MMID989276308922
- Rif. costruttoretechrebal_5905902313003
- EAN5905902313003
Consigliato da
Come scegliere una cucitrice e chiodatrice?
Per pinzare dei fogli o del tessuto, la cucitrice è indispensabile. Cucitrice a muro, a martello, pneumatica o elettrica: per ogni utilizzo, una cucitrice! Per scegliere al meglio la propria cucitrice e le sue graffe (fini, piatte o per cavo), segui la nostra guida!
Sei qui:
Categorie associate
Serra 50 mq
Convogliatore macerie
Graffette per spillatrice
Pendini controsoffitto
Bocchettoni per circolatori
Sedia fiocco
Pezzi di ricambio per lavatrici candy
Occhielli per teloni
Trappole per calabroni
Zucche decorative
Tappi per tavoli
Clip per foto
Fontanini presepi
Zaino da viaggio
Cucchiaio per miele
Tenditori per tiranti

















