Punte da trapano Forstner da 12 mm in carburo di tungsteno, sega per legno, trivella, apri-legno, strumento di foratura, taglia-legno
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
[DESIGN SPECIALE] Utilizzando queste punte da trapano affilate, è possibile forare fori precisi, lisci e puliti senza sbavature, anche nella venatura di testa e attraverso i nodi. Il design della testa curva e arcuata aiuta a rimuovere la segatura più velocemente, rendendo il lavoro più efficiente.
[MATERIALE] Il tagliente è realizzato in carburo di tungsteno K30 monolitico, durezza ≥90HRA, resistenza alla flessione >1900N/cm², riaffilabile per una maggiore durata. Offre i vantaggi di elevata durezza, resistenza all'usura, buona tenacità, resistenza al calore e resistenza alla corrosione.
Il gambo è realizzato in acciaio 45#.[SPECIFICHE] Diametro di foratura: 12 mm; diametro del gambo: 8 mm; profondità di foratura: 54 mm; Lunghezza totale: 88 mm.
[APPLICAZIONI] Adatto per tagliare fori in legno massello, legno tenero, legno duro, compensato, MDF, truciolato, nonché plastica, gomma e fibra di vetro. Può essere utilizzato con trapano a colonna, trapano da banco, trapano verticale, macchina per incisione CNC, ecc.
[NOTA] 1. Contiene parti taglienti; tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. 2. Non può essere utilizzato per la lavorazione dei metalli, altrimenti le punte si danneggeranno rapidamente. 3. Il materiale deve essere fissato durante il taglio e la punta deve essere perpendicolare al materiale.
4. Impostare una velocità di foratura lenta fino a quando la punta non è completamente posizionata, quindi aumentare gradualmente la velocità. 5. Si consiglia di iniettare acqua durante la foratura del legno duro per migliorare la precisione e la qualità della foratura.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Diametro della coda8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Referenza ManoManoME235761602
- MMID448877890774
- Rif. costruttore9814016622504
- EAN9814016622504