Punte da trapano extra lunghe da 200 mm in acciaio rapido per legno - Set di 8 pezzi con diametri da 4 a 10 mm, gambo dritto da 4 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[8 misure diverse]: Le punte da trapano elicoidali sono disponibili in 8 diametri: 4, 4,2, 4,5, 5, 5,2, 6, 8 e 10 mm. Diverse dimensioni dei fori possono soddisfare le tue esigenze.
[Materiali di alta qualità]: Le nostre punte da trapano elicoidali sono realizzate in acciaio rapido HSS 4241, con tecnologia di fresatura completa, che si traduce in elevata durezza e durata.
[Extra lunghe]: Il tagliente extra lungo, con una lunghezza totale di 200 mm, consente di utilizzare queste punte da trapano per forare fori profondi.
[Vantaggi]: Posizionamento preciso, velocità di taglio elevata, forte capacità di rimozione dei trucioli e buona resistenza all'usura rendono la foratura più facile e semplice.
[Ampia gamma di applicazioni]: Le punte da trapano HSS sono adatte per forare acciaio fuso, acciaio per molle, acciaio dolce, acciaio al carbonio, profilati angolari, alluminio, rame, legno, acciaio inossidabile da 1 a 4 mm di spessore e altre fusioni, nonché vari altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Diametro6 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso500 g
- Numero articoli per confezione8
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME211044927
- MMID900698849050
- Rif. costruttoreXYTW-10368
- EAN6188042104031