1/5
Puntatore per fori, piccole dimensioni, acciaio inossidabile, 2 viti regolabili, maniglia per mobili, puntatore per fori per armadi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
7 diverse distanze tra i fori: dotato di 7 diverse distanze tra i fori, questo localizzatore può gestire facilmente le esigenze di foratura più comuni.
Scala graduata: il localizzatore è dotato di una scala precisa che consente regolazioni accurate per soddisfare le vostre esigenze specifiche, risultando molto pratico.
Viti regolabili: grazie alle due viti regolabili, è possibile regolare facilmente la posizione del localizzatore ruotandole, semplificando il lavoro.
Facile da trasportare: le sue dimensioni ridotte e il design leggero rendono questo localizzatore facile da portare con sé per agevolare il lavoro.
Campo di applicazione: questo localizzatore è uno strumento di installazione, utile per l'assemblaggio di armadi, porte, guardaroba, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBianco
- Tipo di accessorio per trapanoGuida
- Tipo di supporto per foraturaDima di foratura
- Referenza ManoManoME270685896
- MMID960288225167
- Rif. costruttoreFY-ITZ22015
- EAN8198610210147
Come scegliere gli accessori per il trapano
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: