Puntali forati quadrati 35mmx10mm plastica nero - confezione 25 pz
Prodotto simile consegnato con
4x Piedino piedi regolabile piede livellatore filettato M8 tondo tubi mobili, M8x20mm
11,95 €82
Venduto da Coolibry e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I puntali forati quadrati in plastica nera sono accessori robusti e versatili, ideali per applicazioni che richiedono stabilità e precisione. Realizzati in polipropilene alettato e filettato, garantiscono un fissaggio saldo e duraturo.
| Materiale | Polipropilene |
| Colore | Nero |
| Dimensioni | 35 x 35 x h 27 mm |
| Filettatura | 10ma |
| Quantità | 25 pezzi |
Affidabili e resistenti, questi puntali forati quadrati sono la soluzione perfetta per una vasta gamma di esigenze tecniche. Acquista ora per assicurarti un prodotto di qualità.
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza35 mm
- Larghezza3.5 cm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Sei qui:


















