Puntali di prova per multimetro angolato da 1000 V 10 A
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da GREATstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I puntali di prova HQ (41600960) sono accessori di alta qualità progettati per misurazioni sicure e precise negli impianti elettrici. Sono ideali per uso professionale e domestico.
Sicuri e affidabili
Questi puntali sono classificati per una tensione massima di 1000 V in Categoria III, il che li rende adatti all'uso in una varietà di condizioni e garantisce un funzionamento sicuro. Un carico fino a 10 A consente misurazioni sicure ad alti valori di corrente.
Ergonomici e pratici
I cavi HQ (41600960) sono lunghi 138 cm, consentendo misurazioni comode anche in punti difficili da raggiungere. Le spine angolate semplificano ulteriormente il lavoro, garantendo un facile accesso e riducendo al minimo il rischio di danneggiare i cavi.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- ColoreGrigio
- Garanzia2 anno(i)
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza20 cm
Consigliato da
Come scegliere degli strumenti di misura?
Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Sei qui: