Vai al contenuto principale

PUNTA SDS V-PLUS 2 TAGLIENTI MAKITA 6110

Prodotto simile consegnato con
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
31,09 €164
Venduto da R&D Tools

Questi articoli potrebbero interessarti !

Set di Scalpelli Bosch SDS-plus Argento DurevoleBOSCH
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Set di Scalpelli Bosch SDS-plus Argento Durevole

164

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le punte SDS V-PLUS Makita sono progettate per offrire prestazioni elevate e durature. Disponibili in diametri che vanno da 4 mm a 20 mm, queste punte sono ideali per forare materiali duri grazie alla loro innovativa struttura. La spirale tipo KVS consente un aumento della velocità di foratura e una maggiore resistenza, rendendole perfette per lavori di precisione.

Specifiche tecniche

  • Diametri disponibili: da 4 mm a 20 mm
  • Tipo di spirale: KVS
  • Sezione del tagliente: maggiore rispetto ai modelli standard
  • Punta di centraggio: precisa
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Materiale
      Carburo
    • Adatto per/indicato per
      Minerale, pietra
    • Numero di denti
      2
    • Tipo di immanicatura
      SDS plus
    Consigliato da

    Come forare un muro

    Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
    Come forare un muro
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati