Punta da trapano Graphite Pro-Tec HSS-CNC da 2,5 mm - per forature precise nel metallo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta da trapano Graphite Pro-Tec HSS-CNC da 2,5 mm
La foratura di precisione nel metallo non è mai stata così facile! La punta da trapano Graphite Pro-Tec HSS-CNC da 2,5 mm, realizzata in acciaio rapido di alta qualità, è uno strumento che ogni appassionato di fai da te e professionista apprezzerà. Grazie all'angolo di punta di 124° e alla correzione dello scalpello, la foratura viene eseguita senza necessità di punzonatura, velocizzando notevolmente il lavoro e riducendo lo sforzo. Ideale per forare in modo rapido ed efficiente componenti in acciaio.
- Realizzato in acciaio rapido HSS-CNC di alta qualità
- Angolo di punta di 124° per una facile foratura a punti senza punzonatura
- Correzione dello smusso per una foratura precisa ed efficiente
- Foratura rapida ed efficiente nell'acciaio
- Ideale sia per il fai da te che per i professionisti
- Lunghezza totale: 14 cm
Graphite fornisce da anni al mercato utensili di alta qualità. La punta da trapano Pro-Tec è la prova del nostro impegno per la precisione e la durata. Utilizziamo solo i migliori materiali per offrirti uno strumento affidabile che durerà per anni. Che tu sia un professionista esperto o un appassionato di fai da te, apprezzerai la facilità d'uso e l'efficacia di questa punta. Con Graphite Pro-Tec, ogni progetto sarà più facile da completare!
Unisciti alla schiera di utenti soddisfatti e scopri di persona la qualità delle punte Graphite Pro-Tec. Scopri la nostra selezione e scegli lo strumento perfetto per le tue esigenze.
| Proprietà | Valore |
|---|---|
| Produttore | Grafite |
| Modello | Pro-Tec |
| Materiale | Acciaio rapido HSS-CNC |
| Diametro | 2,5 mm |
| Angolo di punta | 124° |
| Lunghezza | 14 cm |
| Peso | 0,008 kg |
| Larghezza | 4,5 cm |
| Altezza | 0,6 cm |
Caratteristiche
- MarcheGRAPHITE
- Larghezza4.5 cm
- Diametro2.5 mm
- MaterialeHSS
- Adatto per/indicato perMetallo