Punta diamantata per trapano a tazza per vetro con posizionamento di centraggio, adatta per vetro, ceramica, porcellana e piastrelle, 35 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Caratteristiche: Adatto per pietra, piastrelle, ceramica, vetro, ecc. La punta pilota consente una foratura precisa.
- Lunga durata: Velocità ridotta, bassa pressione di foratura e raffreddamento ad acqua migliorato prolungano la durata della punta.
- Foratura fluida: Le punte diamantate con foratura a flusso facilitano il flusso dell'acqua di raffreddamento e la rimozione dei trucioli. Ciò semplifica il processo di foratura.
- Taglio pulito e liscio: La sega a tazza diamantata produce tagli lisci e di alta precisione senza scheggiature. Il rivestimento in zinco bianco sulle punte massimizza la durata dell'utensile e fornisce un'eccellente protezione dalla corrosione.
- Suggerimenti: Forare a bassa velocità e bassa pressione. Utilizzare sempre acqua di raffreddamento durante la foratura.
- Non adatto per forare vetro temperato, plastica e legno.
Descrizione del prodotto
Descrizione:
1. 1. Superficie liscia e precisa per una minore resistenza al taglio e una pressione di foratura inferiore, maggiore affilatura e migliore lubrificazione ad acqua.
2. Crea fori puliti e precisi con scheggiature minime in pochi minuti. La punta pilota garantisce una foratura precisa.
3. Il rivestimento in zinco bianco sulle punte massimizza la durata dell'utensile e offre un'elevata resistenza alla corrosione. Eccellente per forare vetro o ceramica, prolungando significativamente la durata della punta.
4. Le punte diamantate con foro passante facilitano il flusso dell'acqua di raffreddamento e la rimozione di trucioli e altri detriti di foratura. Ciò facilita il processo di foratura.
5. Adatto per pietra, piastrelle, ceramica, vetro, ecc. Risultati ottimali con un trapano (eccetto per questo articolo).
Nota:
1. Utilizzare sempre un lubrificante (acqua) durante la foratura.
2. Una pressione di foratura inferiore e una maggiore lubrificazione ad acqua prolungano la durata della punta.
3. Non adatto per calcestruzzo o per profondità di foratura superiori a circa 1,27 cm.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza100 mm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso0.3 kg