Vai al contenuto principale
1/4

Punta da trapano Forstner in carburo cementato per forare il legno (42 mm)

44,23€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Doval

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Realizzata in carburo cementato duro, questa punta da trapano per legno è ideale per forare il legno.
2. La punta include un punto centrale che la guida durante il taglio e impedisce di rovinare accidentalmente il fondo piatto del foro.
3. La fresa cilindrica lungo il perimetro taglia le fibre del legno sul bordo del foro e aiuta anche a guidare la punta nel materiale con maggiore precisione.
4. Questa punta ha bordi taglienti radiali per spianare il materiale sul fondo del foro.
5. Sono disponibili 11 diverse misure di punte da trapano tra cui scegliere quella necessaria.


Specifiche:

Descrizione:
Questa punta da trapano fora fori precisi e a fondo piatto nel legno, in qualsiasi orientamento rispetto alla venatura del legno. Possono tagliare lungo il bordo di un blocco di legno e possono realizzare fori sovrapposti. Grazie al fondo piatto del foro, sono utili per forare impiallacciature già incollate per aggiungere intarsi. Richiedono una forza considerevole per penetrare nel materiale, quindi vengono normalmente utilizzate in trapani a colonna o torni.
Caratteristiche:
Realizzata in carburo cementato duro, questa punta da trapano per legno funziona molto bene per forare il legno.
> La punta da trapano include una punta centrale che la guida durante il taglio e può accidentalmente rovinare il fondo altrimenti piatto del foro. Il tagliente cilindrico attorno al perimetro trancia le fibre di legno sul bordo del foro e aiuta anche a guidare la punta da trapano nel materiale in modo più preciso. Questa punta da trapano ha taglienti radiali per piallare il materiale sul fondo del foro. Sono disponibili 11 diverse misure di punte da trapano in modo da poter scegliere quella di cui hai bisogno. Specifiche: Materiale: Carburo cementato Colore: Come mostrato nelle immagini Diametro di taglio: 10 mm, 14 mm, 19 mm, 28 mm, 32 mm, 35 mm, 38 mm, 42 mm, 45 mm, 55 mm, 65 mm (Opzionale)
Profondità di foratura: 120 mm / 4,72" Quantità: 1
La confezione include:
1 x Punta da trapano

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Materiale da Lavorare
    Legno
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di inserto
    foresta
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME102583055
  • MMID
    910736345680
  • Rif. costruttore
    XMdov-02097
  • EAN
    6240449393040
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati