Vai al contenuto principale
1/5

Punta a tazza diamantata 65mm per piastrelle, ceramica, granito, marmo

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da LuxusKollektion

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Punta a tazza diamantata 65mm per piastrelle, ceramica, granito, marmo

Il Diamant Trockenbohrer con diametro di 65mm è una potente sega a tazza progettata specificamente per la foratura precisa in materiali duri. Che si tratti di ceramica, granito, porcellana, piastrelle, gres porcellanato, muratura o marmo, questo trapano diamantato padroneggia senza sforzo le forature impegnative. Grazie alla sua robusta costruzione e alle particelle di diamante di alta qualità, è ideale per applicazioni professionali e progetti di bricolage esigenti.

La speciale scanalatura a spirale sulla punta del trapano garantisce una rimozione efficiente dei trucioli, mentre la cera integrata contribuisce al raffreddamento e alla lubrificazione. Questo non solo aumenta le prestazioni, ma anche la durata dello strumento. La tecnologia a brasatura sottovuoto, utilizzata per fissare le particelle di diamante al corpo in acciaio, aumenta la resistenza alla temperatura e all'attrito, garantendo una maggiore durata anche in caso di utilizzo intensivo.

Caratteristiche importanti

  • Diametro: 65mm
  • Altezza diamante: 10mm
  • Lunghezza totale: 65mm
  • Materiale: Corpo in acciaio ad alta resistenza con granuli di diamante
  • Tecnologia: Tecnologia a brasatura sottovuoto per una maggiore resistenza alla temperatura e all'attrito
  • Compatibilità: Adatto per trapani elettrici, trapani a mano e trapani da banco. Se utilizzato con una smerigliatrice angolare, è necessario un mandrino per smerigliatrice angolare.
  • Applicazione: Ideale per forature a secco in ceramica, granito, porcellana, piastrelle, gres porcellanato, muratura, marmo, calcestruzzo, vetro e plastica dura. L'uso di acqua può prolungare la durata.
  • Particolarità: Albero triangolare per una presa sicura

Caratteristiche

  • Marche
    LUXUSKOLLEKTION
  • Diametro
    65 mm
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    230 g
  • Referenza ManoMano
    ME239640394
  • MMID
    174535029642
  • Rif. costruttore
    4069518899762
  • EAN
    4069518899762
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati