1/5
Pulsante universale per arresto motore moto, clacson, interruttore di arresto moto da 22 mm, lunghezza cavo 64 cm, rosso.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design universale: l'interruttore di spegnimento per moto è compatibile con vari tipi di motociclette, adattandosi facilmente a manubri da 22 mm.2. Costruzione resistente: realizzato in materiale ABS, l'interruttore di spegnimento per moto resiste all'attrito e agli urti durante l'uso quotidiano, mantenendo un aspetto e una sensazione piacevoli.
3. Lunghezza comoda: con una lunghezza del cavo di 64 cm, è abbastanza lungo da poter essere installato ovunque sulla motocicletta.
4. Compatto: l'interruttore di spegnimento per moto è compatto, preservando la posizione del manubrio e il design ergonomico per garantire un funzionamento preciso.
5. Installazione semplice: l'interruttore di spegnimento per moto è facile da installare e utilizzare, consentendo di controllare senza sforzo le funzioni della motocicletta durante la guida.
Specifiche:
Tipo di articolo: Interruttore di spegnimento per motoMateriale: ABS
Diametro del foro di montaggio: 22 mm
Lunghezza del cavo: circa 64 cm / 25,2 pollici
Montaggio: Universale, adatto per l'installazione con una lunghezza del manubrio di 22 mm (7/8 pollici)
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Interruttore di spegnimento per moto1 x Morsetto di montaggio
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME248465493
- MMID182189114171
- Rif. costruttoreVTK-TT-1615240023411
- EAN7802357748429
Sei qui: