Pulsante di arresto di emergenza con 2 pulsanti momentanei e arresto di emergenza - T-2M
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore a pulsante serie T-2M (di seguito denominato interruttore), l'interruttore a pulsante è utilizzato in CA 50 Hz, tensione nominale inferiore a 500 V, corrente nominale inferiore a 15 A, all'aperto, sotto pioggia e neve, in sistemi di controllo di circuiti polverosi dannosi per l'ambiente, come gru e paranchi elettrici. Attendere il controllo remoto dell'apparecchiatura. Il prodotto è conforme alla norma GB 14048.5.
Allegato
1. Condizioni di lavoro
Colonna per
1. La temperatura ambiente è: da -5 °C a +40 °C, il valore medio in 24 ore non supera i +35 °C
Yu
2. Altitudine: ma 2000 M
aperto
3. Condizioni atmosferiche: quando la temperatura massima è di +40 gradi, l'umidità relativa dell'aria non supera il 50%, il che è consentito a temperature più basse
chiudi
C'è un'umidità relativa relativamente alta, come il 90% a +20 gradi; devono essere prese misure speciali per la condensa occasionale dovuta a variazioni di umidità
4. Livello di inquinamento: Livello 3
5. Categoria di installazione: Classe II
6. Non ci sono urti, vibrazioni o aree coperte da pioggia e neve significativi
7. In un ambiente privo di rischi di esplosione e dove non ci sono gas o polvere che potrebbero corrodere i metalli e danneggiare l'isolamento.
1. Aspetto attraente e struttura ragionevole
2. Elevata resistenza meccanica, resistenza agli urti, interruttore di arresto di emergenza e interblocco meccanico; sicuro e affidabile. 3. Elevata capacità di contatto e lunga durata.
4. Utilizzo con una sola mano, leggero e comodo da usare.
5. Il pulsante di controllo è costituito da un alloggiamento, un interruttore di arresto di emergenza e un interruttore multi-pulsante.
6. L'alloggiamento è realizzato in plastica ABS stampata a iniezione.
La testa del pulsante presenta una chiara marcatura direzionale, che la rende difficile da indossare. 7. I contatti sono contatti standard in argento con buona conduttività elettrica. L'interruttore di arresto di emergenza deve essere ruotato o ripristinato dopo essere stato spostato e il pulsante di comando si ripristina automaticamente. 8. Pulsante: testa a fungo, su, giù, sinistra e destra. Cinque parametri tecnici: resistenza di contatto: inferiore o uguale a 50 MΩ. Durata meccanica: tipo istantaneo 1 milione di volte, pulsante di arresto di emergenza autobloccante 50.000 volte, altri tipi 25 volte. Durata elettrica: pulsante di arresto di emergenza autobloccante 50.000 volte, altri tipi 500.000 volte. (a 1200 volte/1200 volte all'ora, fattore di potenza cos=0,4) Grado di protezione: IP65Lancio del prodotto: pulsante antipioggia COB-61 per la guida
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso350 g


















