Vai al contenuto principale
1/3

Pulsante di arresto di emergenza con 2 pulsanti momentanei e arresto di emergenza - T-2M

36,13€
Venduto da Nouveau Forehill

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Interruttore a pulsante serie T-2M (di seguito denominato interruttore), l'interruttore a pulsante è utilizzato in CA 50 Hz, tensione nominale inferiore a 500 V, corrente nominale inferiore a 15 A, all'aperto, sotto pioggia e neve, in sistemi di controllo di circuiti polverosi dannosi per l'ambiente, come gru e paranchi elettrici. Attendere il controllo remoto dell'apparecchiatura. Il prodotto è conforme alla norma GB 14048.5.

    Allegato

    1. Condizioni di lavoro

    Colonna per

    1. La temperatura ambiente è: da -5 °C a +40 °C, il valore medio in 24 ore non supera i +35 °C

    Yu

    2. Altitudine: ma 2000 M

    aperto

    3. Condizioni atmosferiche: quando la temperatura massima è di +40 gradi, l'umidità relativa dell'aria non supera il 50%, il che è consentito a temperature più basse

    chiudi

    C'è un'umidità relativa relativamente alta, come il 90% a +20 gradi; devono essere prese misure speciali per la condensa occasionale dovuta a variazioni di umidità

    4. Livello di inquinamento: Livello 3

    5. Categoria di installazione: Classe II

    6. Non ci sono urti, vibrazioni o aree coperte da pioggia e neve significativi

    7. In un ambiente privo di rischi di esplosione e dove non ci sono gas o polvere che potrebbero corrodere i metalli e danneggiare l'isolamento.

    1. Aspetto attraente e struttura ragionevole

    2. Elevata resistenza meccanica, resistenza agli urti, interruttore di arresto di emergenza e interblocco meccanico; sicuro e affidabile. 3. Elevata capacità di contatto e lunga durata.

    4. Utilizzo con una sola mano, leggero e comodo da usare.

    5. Il pulsante di controllo è costituito da un alloggiamento, un interruttore di arresto di emergenza e un interruttore multi-pulsante.

    6. L'alloggiamento è realizzato in plastica ABS stampata a iniezione.

    La testa del pulsante presenta una chiara marcatura direzionale, che la rende difficile da indossare. 7. I contatti sono contatti standard in argento con buona conduttività elettrica. L'interruttore di arresto di emergenza deve essere ruotato o ripristinato dopo essere stato spostato e il pulsante di comando si ripristina automaticamente. 8. Pulsante: testa a fungo, su, giù, sinistra e destra. Cinque parametri tecnici: resistenza di contatto: inferiore o uguale a 50 MΩ. Durata meccanica: tipo istantaneo 1 milione di volte, pulsante di arresto di emergenza autobloccante 50.000 volte, altri tipi 25 volte. Durata elettrica: pulsante di arresto di emergenza autobloccante 50.000 volte, altri tipi 500.000 volte. (a 1200 volte/1200 volte all'ora, fattore di potenza cos=0,4) Grado di protezione: IP65

    Lancio del prodotto: pulsante antipioggia COB-61 per la guida

Caratteristiche

  • Marche
    FOREHILL
  • Colore
    Giallo
  • Larghezza
    8 cm
  • Con spia luminosa
    Si
  • Combinazione interruttore e presa
    No
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Connesso
    No
  • Impermeabile
    Si
  • Altezza
    7 cm
  • Indice di protezione
    IP65
  • Materiale
    ABS
  • Meccanismo di commutazione
    Pulsante di arresto
  • Pacco
    No
  • Peso
    100 g
  • Tipo di contatto
    Normalmente chiuso
  • Tipo di Controllo
    Controllo Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME95517988
  • MMID
    944479806857
  • Rif. costruttore
    IT24350
  • EAN
    9416575243635
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati