1/5
Pulsante di arresto di emergenza a fungo 660 V 10 A - Alloggiamento in plastica rossa (1 pezzo)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, ecologico, sicuro, robusto e durevole.2. 4 morsetti a vite, 1 contatto NA + 1 contatto NC DPST, pulsante di arresto di emergenza rosso.
3. L'interruttore ha una struttura compatta e funziona in modo rapido e fluido.
4. Può essere ampiamente utilizzato per controllare avviatori elettromagnetici, contattori, relè e altri circuiti di controllo elettrico automatico.
5. La confezione include: 1 interruttore di arresto di emergenza
Specifiche:
Descrizione:Il nostro interruttore di arresto di emergenza è realizzato in plastica e metallo di alta qualità, sicuro e durevole. 4 morsetti a vite, 1 contatto NA + 1 contatto NC DPST, pulsante di arresto di emergenza rosso. L'interruttore ha una struttura compatta e funziona in modo rapido e fluido. Può essere ampiamente utilizzato per controllare avviatori elettromagnetici, contattori, relè e altri circuiti elettrici controllati automaticamente, ecc.
Caratteristiche:
Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, ecologico, sicuro, robusto e durevole.
4 morsetti a vite, 1 contatto NO + 1 NC DPST, interruttore a pulsante di arresto di emergenza a fungo rosso.
L'interruttore ha una struttura compatta e funziona in modo rapido e fluido.
Può essere ampiamente utilizzato per controllare avviatori elettromagnetici, contattori, relè e altri circuiti di controllo elettrico automatico.
Specifiche:
Nome articolo: pulsante di arresto di emergenza
Tipo di contatto: 1 NO + 1 NC (DPST)
Materiale: plastica + metallo
Colore pulsante: rosso
Forma pulsante: fungo
Tensione: 660 V
Corrente: 10 A
Dimensioni (L x P x A): ca. 67 x 67 x 50 mm / 2,6 x 2,6 x 2 pollici (come da immagine)
Peso: circa 150 g
Contenuto della confezione:
1 interruttore di arresto di emergenza
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Lunghezza10 cm
- Larghezza8 cm
- Altezza8 cm
- Peso160 g
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:

















