Pulsante di arresto di emergenza (a forma di fungo) 2xNC (argento)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulsante di arresto di emergenza 2xNC (argento) ?
Garantisci la sicurezza in qualsiasi ambiente industriale con questo pulsante di arresto di emergenza di alta qualità. Progettato pensando all'affidabilità, il pulsante presenta un caratteristico cappuccio rosso a forma di fungo, facile da individuare e utilizzare in situazioni di emergenza. Progettato per interrompere istantaneamente l'alimentazione e arrestare i macchinari, è indispensabile in officine, fabbriche e altre aree ad alto rischio.
- Doppi contatti NC (2xNC): Per una maggiore sicurezza, entrambi i contatti sono normalmente chiusi, garantendo una disconnessione sicura.
- Costruzione resistente: Realizzato con un rivestimento in argento resistente e anticorrosione, garantisce un utilizzo di lunga durata.
- Dimensioni compatte: 74 mm di altezza e 40 mm di larghezza, consentono una facile installazione senza occupare spazio inutile.
- Compatibilità universale: Adatto a una varietà di apparecchiature e sistemi industriali.
Garantisci la sicurezza e dota la tua postazione di lavoro di un pulsante di emergenza che soddisfi elevati standard di sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Certificazione NFNF
- AutomaticoNo
- Con spia luminosaNo