Pulitore a ultrasuoni professionale, pulitore a ultrasuoni, pulitore a ultrasuoni, bagno a ultrasuoni per protesi dentarie, collane, anelli, orologi, piatti, monete
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulizia tridimensionale a 360°: questa macchina professionale per la pulizia di occhiali a ultrasuoni può rimuovere macchie, impronte digitali, macchie d'olio e odori da occhiali, gioielli e bracciali in metallo in tutte le direzioni. Per migliorare l'effetto di pulizia, immergere l'oggetto per alcuni minuti prima della pulizia, quindi aggiungere un detergente per facilitare il processo di pulizia. Ammortizzante e antiscivolo: la base del pulitore per occhiali a ultrasuoni è dotata di quattro piedini in gomma ammortizzanti, che aderiscono saldamente alla scrivania, riducendo il movimento della macchina in caso di forti vibrazioni e fornendo un supporto aggiuntivo. Ampio utilizzo: il pulitore misura 19 cm x 7 cm x 7 cm ed è adatto per pulire cinturini di orologi, gioielli, occhiali, rasoi, pennelli per il trucco, giocattoli per bambini e stoviglie. È quindi adatto per casa, ufficio, viaggi, orologeria, creazione di gioielli, ottica, riparazioni, ecc.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza7 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME232343504
- MMID868338630399
- Rif. costruttoreFST-HWL-00446
- EAN6916315684078