1/2
Pulitore a ultrasuoni, capacità 400 ml, onde ultrasoniche 45 kHz, tipo A, spina europea.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Capacità di pulizia profonda: Sperimenta una pulizia profonda con vibrazioni ad alta frequenza che raggiungono ogni angolo e fessura dei tuoi gioielli e oggetti di valore, garantendo un livello di pulizia che i metodi tradizionali non possono raggiungere.
- Utilizzo versatile: Questo pulitore è perfetto per una vasta gamma di oggetti, tra cui anelli, orologi, occhiali, monete e protesi dentarie, rendendolo una soluzione completa per le tue esigenze di pulizia.
- Design pratico: Goditi un'esperienza di pulizia sicura e comoda grazie all'ampio coperchio apribile per un facile accesso e alla base stabile dotata di cuscinetti antiscivolo.
- Alta efficienza: Approfitta di potenti effetti di pulizia che restituiscono rapidamente ai tuoi oggetti la loro lucentezza originale, grazie al potente generatore di onde ultrasoniche. Compatto e portatile: il suo design leggero ne facilita la conservazione e il trasporto, rendendolo ideale per l'uso domestico e in viaggio. Specifiche: Materiale: acciaio inossidabile 304 Capacità: 400 ml Frequenza: vibrazioni ultrasoniche a 45 kHz Modalità di pulizia: multifunzionale (gioielli, orologi, occhiali, monete, protesi dentarie) Alimentazione: USB Prestazioni: azione di pulizia a 360° Caratteristiche di sicurezza: piedini antiscivolo per una maggiore stabilità La variante che stai acquistando è: Spina UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaCablato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME258243360
- MMID948559911267
- Rif. costruttore8785372020918
- EAN8785372020918
Sei qui:



















