1/4
Puleggia a fune, puleggia in acciaio inox 304, puleggia in acciaio inox, argento/50 mm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ALTA QUALITÀ: Questo prodotto è realizzato in acciaio inossidabile 304, il che lo rende robusto e durevole. La sua struttura resistente alla ruggine, all'usura e robusta è antigraffio e ha una bella lucentezza. Il design preciso ne garantisce la praticità in lavori ad alte prestazioni.
- Design ergonomico: La puleggia con gancio ad occhiello è compatta. L'esclusivo design rotante a 360 gradi impedisce l'attorcigliamento della corda ed è facile da usare, mentre i rulli lisci offrono un'elevata capacità di carico della puleggia.
- Facile da usare: Queste pulegge flessibili hanno un'elevata capacità di carico, adatta a una varietà di applicazioni, con una capacità di carico di 400 kg. Queste pulegge sono leggere ma molto resistenti. I tappi terminali fissi facilitano la gestione della corda. Poiché queste pulegge hanno una linguetta, la corda può essere inserita facilmente. Rulli in acciaio con cuscinetti a sfera. Con questo pratico strumento è possibile fissare il verricello con un carico pari alla metà o ai due terzi del carico massimo. Aspetto raffinato: resistente all'usura e ai graffi, con una bella lucentezza. Si tratta di un rullo semplice e funzionale, realizzato principalmente in acciaio inossidabile duro e robusto. Questa puleggia non è adatta per funi sintetiche. Sono preferibili i cavi in acciaio. Adatta a molteplici usi: questo semplice set di pulegge è adatto a molteplici usi e può essere utilizzato per funi interne ed esterne, garage, lavatrici, tende, stendibiancheria, sistemi di pulegge e altro ancora. Questa puleggia per cavi è uno strumento perfetto anche se si sta pianificando un progetto di ristrutturazione domestica che richiede lo spostamento di carichi più pesanti. Le carrucole sono progettate per l'uso su corde o funi sia all'interno che all'esterno.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Carico massimo400 kg
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Peso1000 g
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME98247683
- MMID172459486861
- Rif. costruttoreddy-lyn-3333
- EAN6282768707931
Sei qui:
Categorie associate
Puleggia foro 16
Manicotto acciaio inox
Carrucola acciaio
Portavivande in acciaio
Tubi in acciaio inox
Scaffalature acciaio inox
Curve acciaio inox 120
Mobile acciaio inox
Tubo acciaio inox 200 mm
Tramoggia inox
Curve 250 acciaio inox
Tubo acciaio inox diametro 100
Tubi inox stufe
Tubo acciaio inox 250
Porta pranzo acciaio
Carrello acciaio inox