1/5
Protezioni angolari in metallo per battiscopa, 10 pezzi, protezioni angolari in metallo vintage con 60 viti, per armadi, scatole, mobili, scaffali e tavoli
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: questi proteggi angoli vintage sono realizzati in metallo di alta qualità per prevenire danni a battiscopa e angoli delle pareti. Grazie alla loro eccellente robustezza e durata, non solo proteggono efficacemente gli angoli dei mobili, ma aggiungono anche un tocco di bellezza unico all'arredamento della tua casa.
Design retrò: questi proteggi angoli in metallo possono facilmente migliorare l'eleganza e la stabilità dei tuoi mobili.
La squisita fattura e l'esclusivo design retrò conferiscono ai tuoi mobili un tocco vintage e un fascino ineguagliabile. Facili da installare: i nostri proteggi angoli per mobili presentano un design robusto e una vestibilità precisa, che li rende facili e comodi da installare, fornendo una protezione affidabile e prolungando la durata dei tuoi mobili. Contenuto della confezione: un set contiene 10 proteggi angoli in metallo vintage con 60 chiodi abbinati, che non solo forniscono una protezione completa per vari pezzi di arredamento, ma ne migliorano anche la bellezza pratica e si integrano facilmente in vari stili di arredamento. Versatili: questi angolari decorativi sono adatti a una varietà di prodotti per la casa e l'ufficio come tavoli, scrivanie, cassettiere, armadi, schedari, librerie, cassetti, ecc. Moda e praticità si uniscono. Per qualsiasi domanda sul prodotto, non esitate a contattarci.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreDorato
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Supporto per l'applicazioneMobile
- Referenza ManoManoME235726503
- MMID660755082561
- Rif. costruttoreddy-foster-2826
- EAN6279858116087
Sei qui: