Protezione per bordi portiere auto 4M, striscia di protezione per bordi paraurti in gomma e metallo a forma di U per auto e barche
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità: Spessore del bordo: 2 mm (0,78"). Specifiche del prodotto come mostrato in figura. Queste protezioni per i bordi delle portiere proteggeranno il tuo veicolo da graffi, scheggiature e abrasioni, adatte alla maggior parte delle auto universali.
Posizione di installazione 1: Sul bordo metallico della carrozzeria tra la portiera e la carrozzeria stessa. Sul bordo esterno della portiera e altro ancora. Il nastro adesivo è progettato per aderire al bordo interno della portiera, quindi non lascerà residui.
Posizione di installazione 2: Può essere utilizzato anche sul finestrino sopra l'auto. Pannello finestrino minibus. Attrezzatura per bordi per impieghi gravosi. Copertura del bordo metallico tagliente. Decorazione per finestrini in vinile.
Vantaggi: Impermeabile, isolante acustico, resistente alla corrosione, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, anti-invecchiamento, resistente ai raggi UV.
Facile da installare: Sostituzione diretta. Basta premere sulla guarnizione in gomma sopra la posizione di installazione. Attenzione proprietari di camion/furgoni: si prega di verificare lo spessore del bordo della portiera prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- ColoreNero
- Lunghezza400 cm
- MaterialeMetallo
- Peso330 g
- Posizione sul veicolo (esterno)porta posteriore destra
- Tipo di modanatura protettiva per carrozzeriaStriscia paraurti
- Referenza ManoManoME72503993
- MMID765094392838
- Rif. costruttoreLZS1109
- EAN9086775125699



















