Vai al contenuto principale
1/5

Protezioni angolari in silicone per mobili, 4 pezzi.

Venduto da shumee e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • protettivi - Un set di quattro protezioni angolari per mobili con speciale nastro adesivo. Ogni protezione misura 5,5 x 5,5 x 4,5 cm.

    utili - Aiutano a proteggere gli angoli appuntiti dei mobili senza rappresentare una minaccia per i bambini piccoli.

    resistenti - Realizzati in plastica flessibile e trasparente.

    dimensioni appropriate - Le protezioni aderiscono bene ai mobili e il colore trasparente garantisce che svolgano la loro funzione protettiva senza rovinare l'arredamento.

    facili da installare - Le protezioni possono essere installate facilmente senza forare. Basta applicare il nastro adesivo incluso. Quando le protezioni non sono più necessarie, possono essere rimosse con la stessa facilità.

Un set di quattro protezioni angolari per mobili. Il set include anche nastro adesivo per una facile installazione.

Le protezioni sono molto utili quando i bambini piccoli iniziano a camminare. Gli angoli dei mobili devono essere fissati correttamente per ridurre al minimo il rischio che il bambino si faccia male. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Colore
    Multicolore
  • Larghezza
    12 cm
  • Lunghezza
    170 mm
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Altezza
    3 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME93997253
  • MMID
    370483703862
  • Rif. costruttore
    VTE-810452
  • EAN
    0604166857739
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati