Tenda dritta pronta all'uso con strass, 400x230 cm, tenda lunga per soggiorno, colore bianco.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunga tenda con zirconi
Tenda realizzata con materiali delicati di altissima qualità Tessuto voile, rifinito con strass.
Nella parte superiore è cucito un nastro universale che permette di appendere la tenda a delle clip o di inserirla in un'asta per tende tubolare.
Inoltre, è possibile arricciare il tessuto a qualsiasi larghezza.
Il voile bianco è un tessuto eccezionalmente delicato ed elegante. Tradizionalmente, viene tessuto con filato di poliestere finissimo, che lo rende liscio e leggermente traslucido. Grazie al filato di poliestere utilizzato nella sua tessitura, il tessuto voile è anche meno soggetto a macchie permanenti rispetto a tessuti simili realizzati con fibre naturali. Si distingue inoltre per maggiore resistenza e durata, che influiscono significativamente sul comfort di utilizzo delle tende in poliestere.
Le tende in poliestere realizzate in voile non necessitano di lavaggi frequenti come quelle in filato di cotone, possono essere lavate e stirate a basse temperature e con detersivi delicati.
Tutti questi vantaggi del tessuto voile Ciò contribuisce a renderlo sempre più popolare in hotel, motel, ospedali e come tenda per balconi nei nostri salotti. Grazie al suo colore bianco universale, il voile liscio viene spesso abbinato a tessuti più pesanti o a strass decorativi, che gli conferiscono un carattere più decorativo.
✅ Parametri ✅
- larghezza (prima della piegatura): 400 cm
- altezza: 230 cm
- strass: 6 cm
- colore: bianco
- tolleranza: +/- 5 cm
- lavaggio in lavatrice a 30°C
- non candeggiare
- max. temperatura di stiratura 110ºC
Adatto a un'asta per tende con una larghezza di 150-250 cm.
➡️ Raccolta della tenda ⬅️
Quando appendi la tenda ricordati di legare la tenda annodare le corde a un nodo o a un fiocco da un lato e raccoglierle nella stessa direzione. Questo ci permetterà di proteggere la tenda dallo strappo dei fili.
Il metodo di sospensione grazie al nastro cucito è universale ❗️❗️
➡️ Clip, ganci o li inseriamo nel tunnel⬅️
⚡ Rane ⚡ ⚡ Tunnel ⚡
❗️❗️ attenzione ❗️❗️
Non cuciamo e non forniamo alcun servizio correlato a questo.
Cerchiamo di garantire che le nostre foto riflettano l'immagine reale.
Vi invitiamo a dare un'occhiata al resto dei nostri offerte.
Basta cliccare su -''Tutti gli articoli del venditore''.
Ti auguriamo un buon shopping :)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Larghezza22 cm
- MaterialePoliestere
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza2 cm
- Peso500 g
- StileModerno
- Stili di tendeTenda velata
- Referenza ManoManoME214110730
- MMID617726913571
- Rif. costruttorenowart_5905575581525
- EAN5905575581525



















