1/5
Prolunga della valvola di gonfiaggio per monopattino M365/Pro, ugello dell'aria del motore della ruota anteriore da 39 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in acciaio di alta qualità, è robusto, durevole e ha una lunga durata.2. Design semplice, facile da installare e utilizzare, comodo e pratico. Adatto per monopattini M365/Pro/PRO2 e Ninebot 9.
3. La valvola di gonfiaggio montata sul motore è a tenuta d'aria, a prova di perdite e ha una finitura di pregio per una maggiore durata.
4. La valvola di estensione gonfiabile è progettata per monopattini, bici senza pedali, monocicli, auto elettriche, biciclette, veicoli ricreazionali, ecc.
5. L'ugello di gonfiaggio montato sul motore adotta un design con ugello dell'aria integrato, il che significa che una pompa convenzionale non può essere utilizzata quando si gonfia il pneumatico montato sul motore. È necessario aumentare la lunghezza di estensione dell'ugello dell'aria per il gonfiaggio.
Specifiche:
Tipo di articolo: Valvola di gonfiaggio motore estesaMateriale: Acciaio
Diametro: 9 mm/0,4 pollici
Tipo di valvola di gonfiaggio: Valvola dell'aria americana
Applicazione: Per M365/PRO/PRO2 per il modello Ninebot 9
Contenuto della confezione:
1 x Valvola di gonfiaggio motore estesaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME266558559
- MMID378684314664
- Rif. costruttoreVTK-TT-2716210088712
Sei qui: