Profilo di transizione per pavimenti in PVC autoadesivo, impermeabile, da 10 mm, ritagliabile, resistente all'usura, universale per transizione tra moquette/piastrelle, soglia della porta, articoli pe
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo profilo di transizione adesivo è facile da installare su tappetini in gomma, rivestimenti per pavimenti, pavimenti in laminato, moquette, battiscopa in piastrelle ed è adatto sia per uso interno che esterno, nonché per le soglie delle porte. Non sono necessari attrezzi e rimane saldamente in posizione.
Resistente all'usura e molto robusto, questo profilo di transizione attutisce efficacemente le cadute, anche da basse altezze, e crea una pendenza sicura, prevenendo così i rischi di inciampo e garantendo una protezione ottimale per tutta la famiglia.
Realizzato in PVC, il nostro profilo di transizione è impermeabile, resistente all'umidità e durevole. È anche facile da pulire e manutenere.
Disponibile in due spessori: 10 mm. L'installazione è molto semplice, anche per i principianti. Assicurarsi che la superficie di installazione sia piana, asciutta e pulita prima dell'applicazione. Non installare su una superficie irregolare.
Misurare la lunghezza desiderata e tagliare il profilo con delle normali forbici. Adatto per pavimenti in laminato, parquet, piastrelle, tappetini in gomma, moquette, legno e altre superfici lisce.Caratteristiche
- MarcheLONGZIMING
- ColoreMarrone
- Larghezza100 mm
- Lunghezza10 cm
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePVC
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- ImpermeabileSi
- FormaRettangolare
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Peso200 g
- Pavimento/i compatibile/iPiastrella
- Tipo di barra di sogliaBarra di soglia
- Referenza ManoManoME97386891
- MMID366266349872
- Rif. costruttoreMano-LONG-0076
- EAN8721401340466
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
I consigli dei nostri esperti