Profilo angolare di finitura in acciaio inox 80x100x1 mm 80 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Striscia di finitura angolare in acciaio inox 80x100x1 mm 80 cm Angolare realizzata in acciaio inossidabile 1.4301 (AISI 304) di alta qualità resistente agli acidi. La superficie lucida le conferisce un aspetto estetico e garantisce durata e resistenza alla corrosione. Il prodotto è stato realizzato mediante piegatura a freddo, che determina un caratteristico arrotondamento sui bordi interni ed esterni: il suo raggio dipende dallo spessore del materiale.
Dati tecnici:
- Materiale: acciaio inossidabile resistente agli acidi 1.4301 / AISI 304
- Superficie: lucidata (satinata), sul lato esterno
- Spessore lamiera: 1,0 mm
- Dimensioni braccio (A × B): 80 mm × 100 mm
- Lunghezza: 800 mm
- Tolleranza dimensionale: ±0,5 mm
- Pellicola protettiva: sì, sul lato esterno
Informazioni aggiuntive:
Se hai bisogno di una lunghezza diversa (ad esempio, 56 cm), seleziona un'opzione più lunga e inserisci le dimensioni esatte nel campo "Note sull'acquisto". La staffa angolare verrà tagliata su misura senza costi aggiuntivi.
A causa del processo di produzione, sono possibili lievi graffi superficiali.
Applicazione:
Il prodotto è ampiamente utilizzato nei settori dell'edilizia, dell'arredamento, della decorazione, della serratura, dell'industria alimentare e chimica, ovunque siano importanti estetica, durata e resistenza alla corrosione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Lunghezza800 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Finitura del prodottoLucido
- Formaa T
- Altezza1 mm
- Larghezza100 mm
- Tipo di profilatoD'angolo
- Referenza ManoManoME95728839
- MMID411044542796
- Rif. costruttorematchyra_5907883007001
- EAN5907883007001



















