Profilo angolare in acciaio inox 40x80x1 mm 20 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Profilato angolare in acciaio inox Finitura 40x80x1 mm 20 cm Angolare realizzata in acciaio inossidabile 1.4301 (AISI 304) di alta qualità resistente agli acidi. La superficie lucida le conferisce un aspetto estetico e garantisce durata e resistenza alla corrosione. Il prodotto è stato realizzato mediante piegatura a freddo, che determina un caratteristico arrotondamento sui bordi interni ed esterni: il suo raggio dipende dallo spessore del materiale.
Dati tecnici:
- Materiale: acciaio inossidabile resistente agli acidi 1.4301 / AISI 304
- Superficie: lucida (satinata), sul lato esterno
- Spessore lamiera: 1,0 mm
- Dimensioni braccio (A × B): 40 mm × 80 mm
- Lunghezza: 200 mm
- Tolleranza dimensionale: ±0,5 mm
- Pellicola protettiva: sì, sul lato esterno
Informazioni aggiuntive:
Se hai bisogno di una lunghezza diversa (ad esempio, 56 cm), seleziona un'opzione più lunga e inserisci le dimensioni esatte nel campo "Note sull'acquisto". La staffa angolare verrà tagliata su misura senza costi aggiuntivi.
A causa del processo di produzione, sono possibili lievi graffi superficiali.
Applicazione:
Il prodotto è ampiamente utilizzato nei settori dell'edilizia, dell'arredamento, della decorazione, della serratura, dell'industria alimentare e chimica, ovunque siano importanti estetica, durata e resistenza alla corrosione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Finitura del prodottoLucido
- FormaD'angolo
- Lunghezza200 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso192 g
- Tipo di ossatura metallicaProfilo d'angolo
- Referenza ManoManoME95733202
- MMID938495230413
- Rif. costruttorematchyra_5907883001146
- EAN5907883001146

















