Vai al contenuto principale
1/5

Pressostato per compressore d'aria 220V 0-180 psi, valvola di controllo, regolatore, manometro con attacco rapido (220V)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione Interruttore di pressione per compressore d'aria, valvola di controllo, regolatore, manometri con connettore rapido

Specifiche: Colore: come mostrato Materiale: plastica, alluminio elettrolitico, ferro Tensione: 220 V Intervallo di pressione di commutazione: 0,5-0,8 MPa (5-8 BAR) (90-120 PSI) Portata massima: 3000 L/min Manometri: 0-180 PSI Intervallo di controllo dell'interruttore di pressione: 95-125 PSI Intervallo di pressione di regolazione dello scarico: 30-120 PSI Filettatura interna della porta di ingresso e uscita: G1/4 0,4/11 mm

Caratteristiche: 1. Dimensioni ridotte e peso contenuto

2. La guarnizione del pistone adotta una guarnizione a V, che ha un buon effetto di tenuta, una buona resistenza all'usura e una buona stabilità.

3. La struttura e la portata del tipo a pistone sono superiori del 30% rispetto al tradizionale tipo a diaframma.

4. La struttura del corpo valvola ha uno sfiato e la velocità di decompressione è rapida e intuitiva.

5. Regolazione della tensione ad alta precisione e risposta sensibile.

6. La struttura può ospitare il manometro del gas originale e la valvola di spurgo del gas originale, rendendola adatta a una varietà di applicazioni.

7. Installazione semplice. L'installazione invertita, verticale e orizzontale è possibile in base alle preferenze del cliente. L'aspetto è esteticamente gradevole.

8. Questa valvola di regolazione della pressione pneumatica quadrata è ampiamente utilizzata in silenziatori senza olio in linea diretta e piccoli nastri trasportatori.

9. È presente un pulsante ON/OFF rosso, un design comodo per la facilità d'uso. 10. Controllo automatico, carico/scarico automatico. Pressione inferiore a 90 PSI, accensione del compressore. Pressione superiore a 120 PSI, spegnimento del compressore. La confezione include: 1 x Interruttore della valvola di pressione del compressore d'aria. Nota: 1. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. 1. Assicuratevi di non avere obiezioni prima di fare un'offerta. 2. Il colore potrebbe variare a seconda del display; vi preghiamo di comprenderlo. Venduto dal negozio Coucou.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Tipo di accessorio per compressori
    Pressostato
  • Referenza ManoMano
    ME235762520
  • MMID
    767266421191
  • Rif. costruttore
    9814046583455
  • EAN
    9814046583455
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati