1/4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGEWISS
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Quantità di poli2 .
- Numero articoli per confezione1 pezzi
Consigliato da
Come scegliere un cannello, i regolatori di pressione e i raccordi per saldare a fiamma ?
Un cannello è composto da vari accessori utili per la saldatura e il taglio: flessibili, raccordi A.R.P.F, regolatori di acetilene e ossigeno, torcia, ugello, asta e metallo d'apporto. La saldatura a fiamma o autogena e il taglio con cannello ossiacetilenico non possono essere improvvisati, pensaci!
La storia di GEWISS è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta sulla capacità di interpretare la contemporaneità ed immaginare il domani. Oggi come ieri, in GEWISS puntiamo sull'innovazione e sullo sviluppo, intesi come valori cardine della gestione, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che rappresentano il vero patrimonio dell'azienda.
Migliorare la qualità e la sicurezza dei luoghi della quotidianità attraverso soluzioni impiantistiche d'avanguardia è l’obiettivo che GEWISS persegue da sempre: l’innovazione è la strada che ha scelto di percorrere, offrendo prodotti e servizi che interpretano ed anticipano i bisogni e le richieste della società contemporanea.
Sei qui:



















