Presa Accendisigari Standard Europeo Spina 12V Maschio Connettori in Rame Puro Adattatore per il fai da te Auto e Moto Accendisigari
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale] : il caricabatteria da auto maschio puro rame ha una buona conduttività, resistenza a temperatura elevata, resistenza all'usura e durata. Può essere utilizzato con il caricabatterie da auto per ricaricare auto e moto.
[Accendisigari standard europeo] : la spina è adatta per la maggior parte in stile europeo è compatibile con moto e auto.
[Tensione] : 12-24v, potenza di uscita massima di 120 W.
[Facile da usare] : la spina dell'accendisigari è collegato il cavo di prolunga dalla presa dell'accendisigari dell'auto e può essere utilizzata nel foro dell'accendisigari dell'auto, automobili, moto, batteria, auto e moto carica.
[Uso] : è possibile sostituire la spina dell'accendisigari è danneggiato, e la uso con un accendino per una varietà di dispositivi, automobili, frigoriferi, auto, tazze di acqua calda, i registratori di condotta, ecc
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Numero articoli per confezione1
- Peso200 g
- Tipo di porta di connessioneCoassiale
- Tipo di presaTelecomandato
- Referenza ManoManoME237363806
- MMID785480355479
- Rif. costruttore6993576902066
- EAN6993576902066