K2-07/150ML spray preparatorio multiuso 150ml K2
Prodotto simile consegnato con
Lubrificante multifunzionale WD40 - Lattina da 5 L - 49500
80,33 €
53
Venduto da EXTRAstore e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
K2-07/150ML preparato multiuso 150ml spray K2
Il preparato K2-07/150ML contiene un gruppo di 7 sostanze attive sintetiche miscelate in un solvente. Lubrifica e preserva senza bisogno di smontaggio, protegge gli utensili dalla ruggine quando non vengono utilizzati in inverno. Asciuga perfettamente i cavi di accensione e li protegge dall'umidità. Consente di muovere e allentare viti bloccate, ruote di passeggini, ecc. Il prodotto elimina cigolii e rumori di sfregamento. Dopo l'uso, il prodotto lascia un profumo gradevole.
- Confezione: Spray 150 ml
- Applicazione: Eliminazione di cigolii, Lubrificazione, Rimozione dell'acqua, Penetrazione, Protezione dalla corrosione, Manutenzione delle superfici, Rimozione dello sporco
- Peso: 0,15 kg
- Dimensioni: Ø 52 x 143 mm
- Produttore/Marca: K2 Caratteristiche principali: Preparazione spray con tubo per una facile applicazione in punti difficili da raggiungere Doppio applicatore: un getto ampio per l'applicazione su una superficie più ampia e un getto preciso (con tubo) per i punti difficili da raggiungere Utilizzabile in qualsiasi posizione, anche capovolta
Caratteristiche
- MarcheK2
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- Adatto per/indicato perPlastica
- MaterialeMetallo
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Tipo di lubrificanteOlio
- Tipo di veicoloMacchina
- Uso di lubrificanteMetallo
- Referenza ManoManoME89099829
- MMID537612768719
- Rif. costruttore0 715
- EAN5906534740007
Consigliato da
Come trattare e proteggere il ferro
La ruggine attacca i metalli ferrosi non trattati. Mentre i metalli galvanizzati o l'acciaio inossidabile non hanno questo problema, i metalli ferrosi possono essere protetti con vernici per ferro e antiruggine. Convertitori di ruggine e togliruggine sono efficaci invece per trattare i metalli ferrosi già ossidati.
Sei qui:



















