Vai al contenuto principale

K2-07/150ML spray preparatorio multiuso 150ml K2

Prodotto simile consegnato con
Lubrificante multifunzionale WD40 - Lattina da 5 L - 49500
Lubrificante multifunzionale WD40 - Lattina da 5 L - 49500
80,33 €
53
Venduto da EXTRAstore e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

K2-07/150ML preparato multiuso 150ml spray K2

Il preparato K2-07/150ML contiene un gruppo di 7 sostanze attive sintetiche miscelate in un solvente. Lubrifica e preserva senza bisogno di smontaggio, protegge gli utensili dalla ruggine quando non vengono utilizzati in inverno. Asciuga perfettamente i cavi di accensione e li protegge dall'umidità. Consente di muovere e allentare viti bloccate, ruote di passeggini, ecc. Il prodotto elimina cigolii e rumori di sfregamento. Dopo l'uso, il prodotto lascia un profumo gradevole.

  • Confezione: Spray 150 ml
  • Applicazione: Eliminazione di cigolii, Lubrificazione, Rimozione dell'acqua, Penetrazione, Protezione dalla corrosione, Manutenzione delle superfici, Rimozione dello sporco
  • Peso: 0,15 kg
  • Dimensioni: Ø 52 x 143 mm
  • Produttore/Marca: K2 Caratteristiche principali: Preparazione spray con tubo per una facile applicazione in punti difficili da raggiungere Doppio applicatore: un getto ampio per l'applicazione su una superficie più ampia e un getto preciso (con tubo) per i punti difficili da raggiungere Utilizzabile in qualsiasi posizione, anche capovolta

Caratteristiche

  • Marche
    K2
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Adatto per/indicato per
    Plastica
  • Materiale
    Metallo
  • Tipo di imballaggio
    Bomboletta spray
  • Tipo di lubrificante
    Olio
  • Tipo di veicolo
    Macchina
  • Uso di lubrificante
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME89099829
  • MMID
    537612768719
  • Rif. costruttore
    0 715
  • EAN
    5906534740007
Consigliato da

Come trattare e proteggere il ferro

La ruggine attacca i metalli ferrosi non trattati. Mentre i metalli galvanizzati o l'acciaio inossidabile non hanno questo problema, i metalli ferrosi possono essere protetti con vernici per ferro e antiruggine. Convertitori di ruggine e togliruggine sono efficaci invece per trattare i metalli ferrosi già ossidati.
Come trattare e proteggere il ferro
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati