Powerbank Baseus Adaman2 con display digitale, 2 porte USB-A / 1 porta USB-C, 10000 mAh, 30 W - Bianco
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Powerbank Baseus Adaman2 con display digitale, 2 porte USB-A / 1 porta USB-C, 10000 mAh, 30 W - Bianco
Vi presentiamo il rivoluzionario powerbank Baseus Adaman2: un caricabatterie di punta da 30 W certificato per diversi protocolli di ricarica rapida. Perfetto per tablet e smartphone, è sicuro per i viaggi in aereo e in treno, garantendo una carica completa per tutta la durata del viaggio. Con un'impressionante capacità di 10000 mAh, che consente di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, sarete sempre online ovunque vi troviate.
Caratteristiche principali:
- Ricarica rapida da 30 W: Con un caricabatterie di punta da 30 W, il nostro power bank è più piccolo del tuo Apple 13, il che lo rende il compagno perfetto sia per tablet che per smartphone.
- Protocolli di ricarica rapida certificati: Certificato per PD, QC, SCP, FCP, AFC e altri, consente una ricarica velocissima di dispositivi Apple, Xiaomi, Samsung, Huawei e molti altri.
- Sicuro in viaggio: La possibilità di utilizzarlo su aerei e treni ti garantirà di rimanere completamente carico durante tutto il viaggio.
- Capacità di 10000 mAh: Supporta la ricarica simultanea di tre dispositivi, garantendo un'alimentazione stabile ed efficiente.
- Ricarica a tre porte: Dotato di una porta USB-C e due porte USB-A, in modo da poter caricare i dispositivi in base alle proprie preferenze.
- Compatibilità: Perfetto sia per smartphone che per tablet, offre un'ampia gamma di applicazioni.
Ricarica rapida da 30 W: potenza incredibile in un design compatto
Il power bank Baseus Adaman2 offre un'eccezionale potenza di 30 W in un design elegante e compatto, più piccolo del tuo laptop Apple da 13". Ciò significa che ora puoi avere un'enorme potenza di ricarica sempre a portata di mano, senza peso aggiuntivo.
Protocolli di ricarica rapida certificati
Che tu sia un fan di Apple, Xiaomi, Samsung o Huawei, il nostro power bank supporta tutti i principali protocolli di ricarica rapida. Con PD, QC, SCP, FCP, AFC e molti altri certificati, siamo certi che soddisferà le esigenze di ogni utente.
Sicuro in viaggio
Viaggia in tutta tranquillità, sapendo che il nostro power bank Baseus Adaman2 è sicuro in aereo o in treno. Goditi una carica completa durante tutto il tuo viaggio, ovunque tu vada.
Capacità di 10000 mAh
Dimentica la preoccupazione costante del livello della batteria. Con un'impressionante capacità di 10000 mAh, puoi caricare il tuo smartphone, tablet e un altro dispositivo senza sacrificare le prestazioni.
Tre porte di ricarica
Pensando alla tua comodità, abbiamo dotato il nostro Powerbank di una porta USB-C e due porte USB-A. Che tu abbia un iPhone, uno smartphone Android o un tablet, troverai la porta giusta per il tuo dispositivo.
Compatibilità
Il nostro Powerbank Baseus Adaman2 non è solo una stazione di ricarica portatile per smartphone. Grazie alla sua versatile compatibilità, puoi anche caricare facilmente tablet, cuffie e altri dispositivi che ti accompagnano ogni giorno.
Design elegante
Non solo potente, ma anche elegante. Il colore bianco del nostro power bank Baseus Adaman2 lo rende non solo pratico ma anche raffinato. Aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di gadget di tutti i giorni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1000 g
- Intensità di corrente3 A
- MaterialePlastica
- ColoreBianco