Portarotolo chiuso sara
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Gruppo Edico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Portarotolo chiuso sara Portarotolo chiuso sara
portarotolo chiuso sara è un elegante accessorio da bagno realizzato in ottone disponibile nella finitura cromo. questo prodotto proposto dalla marca ideal star rappresenta una soluzione pratica e raffinata per lorganizzazione dello spazio bagno.
il portarotolo è costruito in leghe metalliche di qualità specificamente in ottone che garantisce durabilità e resistenza nel tempo. la finitura in cromo conferisce un aspetto moderno e lucido facilmente abbinabile a qualsiasi stile di arredamento bagno.
il portarotolo è studiato per il montaggio a muro ed è fornito con viti e viteria incluse facilitando linstallazione. la struttura chiusa garantisce un aspetto ordinato e protegge il rotolo di carta igienica dalla polvere e dall'umidità dell'ambiente bagno.
l'articolo viene fornito in scatola ed è disponibile immediatamente presso i rivenditori. il prezzo si aggira attorno ai 2247 euro. Caratteristiche Tecniche Portarotolo chiuso sara:
- Portarotolo in ottone
- Finitura cromo
- Montaggio a muro con viti incluse
- Peso: 0.3 kg
Caratteristiche
- MarcheCARDINALE
- ColoreArgentato
- MaterialeOttone
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Numero di rotolo(i)1
- Peso300 g
- Tipo di portarotolo di carta igienicaDispenser
- Referenza ManoManoME211416543
- MMID943920201574
- Rif. costruttoreCAR00-8051
Come scegliere il porta carta igienica
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















