1/5
Portalampada per auto, portalampada H1 H3, adattatore a doppio filo con nucleo in rame, connettore positivo e negativo, accessorio per auto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Questo portalampada a LED per auto può gestire tutti i tipi di cavi adattatori, cavi di collegamento e cavi di conversione.2. Resistente al calore fino a 90 gradi Celsius, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
3. Adatto per l'installazione di lampadine H1 e H3, dotato di un doppio filo di rame. Facile da usare e veloce da installare, non richiederà molto tempo, molto conveniente.
4. La tensione nominale è di 12 V e la corrente nominale è di 10 A, con elevata affidabilità e prestazioni stabili.
5. Realizzato con materiali plastici e di rame di alta qualità, che lo rendono resistente e durevole.
Specifiche:
Tipo di articolo: Portalampada per autoMateriale: Plastica + Rame
Numero modello: H1, H3
Tensione nominale: 12 (V)
Corrente nominale: 10 (A)
Temperatura di resistenza al calore: 90 (℃)
Contenuto della confezione:
1 x Portalampada per autoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeRame
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Tecnologia della lampadinaLED
- Referenza ManoManoME245955794
- MMID848692287960
- Rif. costruttoreVTK-TT-1611210021811
- EAN7802357634821
Sei qui: