1/5
Portalampada in ceramica G9 da 5 pezzi, resistenza alla temperatura, anello in lega di zinco, portalampada con strumento di rimozione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di 10 prese in ceramica automatiche GU10 230V
13,08 €
361
Venduto da Eosnow
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. NUMERO DI MODELLO: portalampada in ceramica G9 con strumento di rimozione dell'anello della presa, confermare il numero del modello prima dell'acquisto.2. ANELLO ESTERNO IN LEGA DI ZINCO: portalampada G9 con anello esterno in lega di zinco, mini meccanismo a molla per mantenere il bulbo stretto e fermo.
3. RESISTENZA ALLA TEMPERATURA: il portalampada in ceramica G9 ha un'elevata resistenza al calore e resistenza alle alte temperature, resistente all'usura e durevole, lunga durata.
4. AMPIA APPLICAZIONE: la presa con base luminosa G9 è molto comoda per sostituire lampade alogene, plafoniere e faretti.
5. ISTRUZIONI: montare la lampadina LED, alogena o CFL con base G9 sul portalampada della base della lampada e fissare la presa nel punto desiderato.
Specificazione:
Tipo di articolo: presa base leggera G9Materiale: lega di zinco, ceramica
Dimensioni del prodotto: lunghezza della testa della lampada ca. 25 mm/1 pollice; Lunghezza manica ca. 125 mm/4,9 pollici
Peso lordo: 96 g/3,4 once
Specifiche testa della lampada: G9
Lista dei pacchetti:
5 x presa base leggera G91 x strumento di rimozione dell'anello della presa
Nota:
Tutti i dati vengono misurati manualmente e sono presenti alcuni errori nei risultati della misurazione.Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- AttaccoG9
- MaterialeCeramica
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME217871049
- MMID271233696952
- Rif. costruttoreWB-3119220169211
- EAN7848240226841
Sei qui:



















