portafusibili in linea placcato oro AGU e 2 fusibili in vetro placcati oro AGU da 60 A per la protezione di sicurezza dell'alimentatore audio per autoveicoli (60 A)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Metallo placcato oro, guscio in policarbonato trasparente PC
Dimensioni: Lunghezza: 8,5 cm / 3,34 pollici, Diametro: 17 mm / 0,67 pollici, Diametro foro di montaggio: 5 mm, Specifiche fusibile applicabili: 10x38 mm
Vantaggi: Resistenza alla corrosione, buona conduttività elettrica, ignifugo, resistente alle alte temperature, resistente all'umidità, impermeabile, non facile da rompere e più sicuro
Applicazione: Utilizzato per autoradio, allarmi, amplificatori e compressori. Previene le sovracorrenti e interrompe automaticamente l'alimentazione per protezione.
Contenuto della confezione: 1 portafusibili AGU per autoradio, adatto per cavi da 4/6/8/10 gauge, con 2 fusibili AGU da 60 A.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- MaterialePlastica
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME212750414



















